Nome nuovo per il centrocampo del Napoli: Manna sta facendo dei passi davvero importanti, arrivano le ultime sul mercato azzurro.
Il Napoli continua a cercare un elemento per rinforzare il centrocampo a disposizione di Antonio Conte. Fabio Miretti è stato per diverso tempo in cima alla lista dei desideri del club azzurro, ma ad oggi sembra un’opzione finita decisamente in secondo piano.
Poi Yunus Musah, altro elemento che piace al club azzurro ma sul quale ci sarebbe anche il vero di Max Allegri: l’allenatore del Milan lo ritiene un giocatore utile alla causa rossonera, e dunque difficile chiedere anche questo affare.
Giovanni Manna continua a lavorare, valuta diversi nomi tra quelli che potrebbero davvero inserirsi in maniera semplice e propedeutica all’interno dello scacchiere di Antonio Conte. Nelle ultime ore è emerso un altro nome molto interessante sul quale Napoli starebbe facendo dei passi avanti.
Napoli su Andy Diouf: prima offerta al Lens, le ultime dalla Francia
Santi Aouna, giornalista di Footmercato ed esperto di mercato, ha parlato proprio della corsia che si sarebbe aperta tra Napoli e Lens, svelando anche alcuni dettagli di quello che è l’interesse ormai più che concreto del Napoli per Andy Diouf, centrocampista classe 2003 che avrebbe stregato non pochi club in giro per l’Europa.
“Il Napoli apprezza molto il suo profilo e ha mostrato grande interesse. E’ stata anche inviata una prima offerta contrattuale. In Germania, anche Stoccarda e Lipsia sono in lizza per mettere le mani sul centrocampista, che è uno dei migliori Under 23 della Ligue 1″, le parole del giornalista.





