Il Napoli ha apparecchiato un’altra coesione: tutto fatto per il passaggio del calciatore azzurro in un’altra squadra di Serie A.
Giovanni Manna non è solo impegnato a piazzare colpi in entrata. Se è vero che il Napoli sta lavorando per portare a casa almeno altri tre acquisto (due esterni ed un centrocampista) è anche vero che il mercato in uscita tiene il direttore sportivo azzurro decisamente impegnato.
Ci sono diversi calciatori che non rientrano nel progetto tecnico di Antonio Conte e che in questa sessione di mercato sono finiti sulla lista dei partenti. Molti di questi hanno già trovato una nuova sistemazione, per alcuni si sta ancora lavorando. In queste ore Manna sembra aver piazzato un’altra cessione.
Napoli, addio Cheddira: trovato l’accordo con l’Udinese
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport ed esperto di mercato, il Napoli avrebbe trovato l’accordo per la cessione di Walid Cheddira: l’attaccante dovrebbe proseguire il suo percorso in quel di Udine, stando a quanto riportato dal sito ufficiale di Di Marzio.

“Scambio di documenti in corso tra l’Udinese e Walid Cheddira: il giocatore ha voluto fortemente il club bianconero”, scrive Di Marzio annunciando cosi l’Udinese come prossima destinazione di Cheddira.
“Anche la Cremonese è interessata all’attaccante, infatti l’offerta dei grigiorossi è più alta. Cheddira, però, ha dato priorità al club bianconero, che vuole arrivare al traguardo entro lunedì 18 agosto”, ha spiegato Di Marzio.





