Juanlu continua ad essere nel mirino del Napoli. Negli ultimi minuti, ci sono stati sviluppi importantissimi sulla trattativa con il Siviglia.
Il mercato del Napoli non è affatto terminato. La società azzurra, dopo aver piazzato già diversi colpi, è pronta ad assecondare ulteriormente le richieste di Antonio Conte. Il tecnico chiedeva una rosa profonda, motivo per il quale i nuovi innesti son diversi. Negli ultimi minuti, però, si continua a parlare del futuro di Juanlu. Sul calciatore del Siviglia c’è da tempo il Napoli, anche se la trattativa è estenuante. Intanto, sono emersi dettagli chiave sull’affare.
Juanlu-Napoli, affare ai dettagli finali: vicina la fumata bianca!
La telenovela legata a Juanlu sta finalmente per terminare. Il calciatore di proprietà del Siviglia è da tempo nel mirino del Napoli, ma trovare l’accordo con il club spagnolo è stato più difficile del previsto.

La richiesta era di 20 milioni di euro, mentre il ds Manna è arrivato fino a 17. Il tutto ha creato una fase di stallo che ha “bloccato” ulteriormente la trattativa. Come riportato da Fabrizio Romano, esperto di mercato, la situazione sarebbe cambiata negli ultimi minuti. Infatti, al momento, l’operazione è nelle fasi finali quindi il Napoli continua ad essere ottimista.
Si lavora sugli ultimissimi dettagli legati all’accordo, compresa anche la clausola sulla futura rivendita. A tutto ciò, si aggiunge l’intenzione del calciatore che è sempre stata quella di vestire la maglia azzurra. Sono minuti cruciali per capire l’andamento della trattativa che però sta avvicinando sempre più lo spagnolo al Vesuvio.





