Miguel Gutierrez diventerà un calciatore del Napoli. Le ultimissime sull’arrivo dello spagnolo a Castel Volturno.
Il Napoli è ad un passo dal piazzare l’ennesimo colpo di questo mercato estivo. La società azzurra, grazie al lavoro del ds Manna, ha iniziato una piccola “rivoluzione”, assicurando così a Conte un organico più completo. Nelle ultime ore, la dirigenza azzurra avrebbe chiuso una nuova trattativa. Si tratta di Miguel Gutierrez, il quale arriverà molto presto alla Corte del Vesuvio.
Gutierrez al Napoli, trattativa chiusa con il Girona: a breve la firma
Il Napoli si prepara ad accogliere Miguel Gutierrez. Il calciatore spagnolo firmerà un contratto con il club azzurro per le prossime stagioni, legandosi così al progetto di Antonio Conte.

L’affare con il Girona è ormai già “sigillato”, con il tutto che si è chiuso sulla base di un’offerta da 20 milioni di euro. Il laterale sinistro, infatti, si unirà al club azzurro nella giornata di lunedì dopo aver sostenuto le visite mediche e firmato il contratto valido fino a giugno 2030.
Naturalmente, anche con il calciatore è tutto pronto. Lo spagnolo, infatti, firmerà un quinquennale a 2.3 milioni di euro a stagione. Si tratta di cifre molto importanti che rappresentano un investimento per il futuro e non solo.





