De Laurentiis scrive ai tifosi: il messaggio nel giorno di Ferragosto

Tra il campo e le voci di mercato, c’è sempre spazio per mandare un messaggio ai proprio tifosi: il presidente azzurro omaggia i suoi supporter e non solo.

Quattro vittorie, due sconfitte e un pareggio. È il bilancio di tutte le amichevoli pre-campionato del Napoli nei due ritiri estivi prima a Dimaro e poi a Castel di Sangro. Ritiri organizzati sotto l’occhio attento del patron azzurro e della sua famiglia, che ha regalato spettacolo ed emozioni a tutto il mondo Napoli.

Prima si è mosso sul mercato portando all’ombra del Vesuvio diversi campioni, poi organizzando nei minimi dettagli i ritiri tra calcio e cinema, le due più grandi passioni di ADL. E come ciliegina sulla torta il messaggio nel giorno di Ferragosto.

“Ai nostri tifosi e simpatizzati”, le parole scritte dal presidente De Laurentiis

Tramite il proprio profilo X, il patron partenopeo ha voluto augurare un Buon Ferragosto a tutto il mondo azzurro e non solo. Di seguito le sue parole:

De Laurentiis e Conte festeggiamenti Scudetto
“Ai nostri tifosi e simpatizzati”, le parole scritte dal presidente De Laurentiis (Ansa) – SpazioNapoli.it

Buon Ferragosto ai nostri tifosi e simpatizzanti in tutto il mondo e alle loro famiglie. Auguri anche a mister Conte, al suo staff, ai nostri calciatori e a tutti i collaboratori del Napoli e della Filmauro.”

Ennesimo esempio di un legame sempre più forte tra società, calciatori e napoletani.

Dalla redazione SpazioNapoli, un augurio di Buon Ferragosto a tutti i tifosi del Napoli e del calcio.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie