Conte non vuole saperne: bloccata la cessione, uno dei giovani azzurri rimarrà al Napoli. Respinte quattro richieste dalla Serie A.
Non c’è solo il mercato in entrata ad animare questa rovente estate azzurra. Giovanni Manna sta lavorando anche per piazzare diversi colpi di mercato, riuscendo anche ad accontentare le esigenze della società. Fino ad ora sono stati diversi i colpi in uscita (tra prestiti e cessioni a titolo definitivo), ma il lavoro non è finito.
Conte, nel corso dei due ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, ha avuto l’opportunità di visionare attentamente i calciatori a disposizione ed eventualmente valutare se lasciar partire alcuni dei più giovani o tenerli in rosa.
Mercato Napoli, Conte vuole tenere Vergara: le ultime
Uno dei giovani azzurri che dovrebbe restare in azzurro è Antonio Vergara: mostratosi in gran forma durante la pre season, il giocatore classe 2003 ha anche mostrato dei numeri interessanti, attirando l’attenzione dei tifosi partenopei.
Di lui ne ha parlato Niccolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, attraverso il suo canale YouTube: “C’erano quattro richieste di club di Serie A per il prestito, ma Conte è rimasto stregato dal giocatore in ritiro e dunque Vergara rimane”, ha detto Schira.
Lo stesso Conte, proprio in conferenza stampa, si è soffermato su Vergara, parlando di un giocatore che “è cresciuto nel vivaio, ha delle qualità, ha una struttura anche fisica che può reggere, è un giovane, la mia volontà è che lui rimanga e che lavori con noi come accaduto ad altri”.





