Durante l’ultima gara amichevole della pre-season tra Napoli e Olympiacos, un campione d’Italia ha subito un brutto infortunio uscendo anzitempo dal terreno di gioco.
Il Napoli oggi termina il suo secondo ritiro svolto a Castel di Sangro, e proprio in questi minuti gli uomini di mister Conte stanno disputando l’ultima gara amichevole contro l’Olympiacos, prima dell’inizio della nuova stagione 2025/2026.
Il ds Manna, in sinergia con società e allenatore, è pronto a completare la squadra da consegnare al mister salentino per lottare nelle quattro competizioni che affronterà il Napoli nella prossima stagione. Durante l’amichevole, però, è arrivata una brutta notizia per i tifosi e per il tecnico.
Napoli, infortunio per Lukaku in amichevole: le condizioni
Durante l’amichevole tra Napoli e Olympiacos, in programma oggi alle 18 allo Stadio Teofilo Patini, l’attaccante belga è uscito dolorante dal terreno di gioco.

Lukaku si è accasciato a terra dolorante, con i compagni che hanno subito richiamato lo staff medico, per l’attaccante belga si teme uno strappo all’inguine ma tutto sarà più chiaro dopo i consueti esami.
Aggiornamento – Per Lukaku si tratta di un risentimento al quadricipite della coscia sinistra. Nelle prossime ore verrà valutata ulteriormente la situazione dell’attaccante belga.





