Napoli-Juanlu, ci sono due buona notizie per Manna: le ultime sull’affare

La trattativa del Napoli per Juanlu Sanchez resta attiva: ci sono due buone notizie per Giovanni Manna.

Juanlu Sanchez resta in cima alla lista dei desideri di Giovanni Manna. I giorni passano ma non si smuove la volontà da parte del club azzurro di portare l’esterno spagnolo alla corte di Antonio Conte. Uno degli aspetti che sta aiutando il direttore sportivo del Napoli è senza dubbio l’unità d’intenti per chiudere l’affare.

Si, perchè Juanlu vuole il Napoli, e questo si è capito ormai da tempo: il calciatore ha espresso chiaramente la sua preferenza nel vestire l’azzurro il prossimo anno, e questo è un aspetto che sta aiutando Manna a tenere viva la trattativa, al netto del tempo che scorre e della trattativa che non trova una quadra definitiva.

Napoli su Juanlu, le ultime di Moretto: ci sono due buone notizie

Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime sulla trattativa per Juanlu Sanchez, spiegando come ci siano chiaramente due note positive, una di queste riguarda proprio la netta volontà del ragazzo di giocare con il Napoli.

Il Napoli insiste per Juanlu
Juanlu Sanchez in campo con la maglia del Siviglia (LaPresse) SpazioNapoli.it

“Juanlu Sanchez sta tenendo in piedi questa situazione, non dico quasi da solo, ma quasi, perché vuole fortemente il Napoli. Juanlu sta spingendo con il Siviglia per far sì che il Siviglia accetti l’ultima proposta fatta dal Napoli per lui di 17 milioni di euro”, ha spiegato Moretto.

C’è poi un altro aspetto positivo: il Wolverhampton, altra squadra che fino a qualche ora fa era in corsa per il calciatore, si è definitivamente tirato indietro. “Questo significa che il Napoli potrà provare a fare all-in su Juanlu, forzando la mano anche grazie alla volontà del ragazzo. Vedremo come andrà a finire questa operazione”, le parole di Moretto.

Gestione cookie