L’infortunio Lukaku sta preoccupando tutti: dopo le primissime impressioni, arriva una previsione preoccupante per Conte ed il Napoli.
Fa preoccupare, e non poco, la situazione di Romelu Lukaku. Proprio agli sgoccioli del ritiro di Castel di Sangro, quando la squadra era pronta ad entrare in modalità riposo, in vista della prima di campionato contro il Sassuolo, è arrivato l’episodio che adesso sta tenendo tutti in allarme.
Lukaku si è fatto male contro l’Olympiacos: la prima diagnosi racconta di un risentimento al quadricipite della coscia sinistra. Non proprio una semplice distorsione, ma era chiaro che servisse tempo per avere un quadro ancora più netto e limpido della situazione. Le prossime ore saranno decisive, ma le prime sensazioni sembra non siano positive.
Infortunio Lukaku, si teme un lungo stop: le ultime
Secondo quanto riportato in queste ore dal Corriere del Mezzoogiorno, la situazione di Lukaku sarebbe addirittura più seria di quella paventata nelle primissime ore dopo l’infortuno. Ad oggi potrebbe trattarsi di qualcosa che terrebbe il calciatore lontano dal campo per un po’.
“Si teme una lesione muscolare che può fermarlo per un po’ di tempo. Le prime impressioni non sono positive, anche di Lukaku. Gli esami strumentali faranno chiarezza, l’infortunio di Big Rom potrebbe incidere anche sul mercato“, scrive in questi minuti il Corriere del Mezzogiorno.





