Un calciatore azzurro non rientra nei piani di mister Conte ed è molto vicino alla cessione, c’è una squadra di Serie A molto vicina all’attaccante.
Il Napoli, oggi conclude il suo secondo ed ultimo ritiro a Castel di Sangro, dove i partenopei affronteranno l’Olympiacos per l’ultima gara amichevole della pre-season prima dell’inizio della stagione 2025/2026, ormai alle porte.
La società continua a lavorare sul mercato, e il prossimo colpo sarà Miguel Gutièrrez, atteso lunedì in Italia. Il ds Manna, poi, potrebbe virare su Juanlu Sànchez, che spinge per vestire la maglia azzurra, intanto è vicino alle cessione un attaccante azzurro.
Mercato Napoli, Cheddira vicino alla partenza: le ultime
Walid Cheddira, dopo il prestito all’Espanyol, non rientra nei piani di Antonio Conte ed è prossimo alla cessione, che potrebbe avvenire proprio in Serie A.

Secondo Sky Sport, l’attaccante marocchino è finito nel mirino dell’Udinese, che vuole rinforzare il suo reparto offensivo dopo le cessioni di Lucca e Thauvin. Il Napoli è aperto alla cessione e i contatti tra le società sono già partiti, l’operazione potrebbe formalizzarsi nei prossimi giorni.
Cheddira spinge per la cessione, in modo da trovare più spazio e minuti, che nella sua esperienza al Napoli non ha trovato.





