Elif Elmas potrebbe tornare a Napoli: il piano di Manna e l’idea di Conte per il suo inserimento in rosa.
Il ritorno di Elif Elmas al Napoli sembra essere più di una possibile suggestione. Il club azzurro sta guardando proprio al calciatore macedone come possibile elemento da inserire all’interno della rosa di Antonio Conte.
Un suo ritorno sarebbe gradito anche dagli stessi tifosi del Napoli che non hanno mai dimenticato quanto fatto dal ‘Diamante’ con la maglia azzurra, seppur con un minutaggio molto più scarno rispetto a quelle che sono le reali potenzialità di Elmas.
Ritorno Elmas, ecco il posto di chi prenderebbe
Le caratteristiche del macedone ne fatto un calciatore appetibile, tale da portare anche il Napoli a rimettersi sulla sue tracce. C’è da lavorare con il Lipsia, capire se ci siano margini di chiusura: la squadra tedesca vorrebbe venderlo a titolo definito, il Napoli lo vuole in prestito.
L’ultima richiesta fatta al Torino, l’altra squadra che ha trattato Elmas in questi giorni, è di 13-14 milioni di euro: Manna sta lavorando per provare a trovare l’accordo migliore con il Lipsia, si vedrà.
Elmas rappresenterebbe, per caratteristiche, il colpo ideale al posto di Dan Ndoye, finito al Nottingham Forrest: incisività, qualità a tutto campo e duttilità tattica, tutti elementi che ad oggi rendono Elmas un elemento su quale puntare subito.





