Il club azzurro resta attivissimo: nel mirino della dirigenza ci sono ancora molti nomi.
Napoli scatenato sul mercato. Il club azzurro è tra i più attivi in Italia e non sembra volersi fermare affatto. La dirigenza partenopea ha svolto un ottimo lavoro ed è riuscita a portare in Serie A campioni del calibro di Lang e De Bruyne. L’obiettivo è bissare nuovamente il successo ottenuto durante l’ultima stagione.
Nel frattempo una notizia riempie di gioia il cuore di tutti i tifosi partenopei. Dopo un mercato a dir poco scoppiettante, il Napoli sembra intenzionato a chiudere ulteriori colpi.
Ultim’ora da Sky: “Il Napoli pensa ad ulteriori acquisti”
Il club azzurro ancora sul mercato: secondo Sky il Napoli potrebbe decidere di acquistare altri due giocatori per rinforzare il reparto offensivo di Conte.

Il Napoli sta dominando il calciomercato in Italia. Nessuna squadra in Serie A è riuscita ad emulare l’ottimo lavoro della dirigenza azzurra durante questa sessione estiva. Il club azzurro ha rinforzato notevolmente la rosa di Antonio Conte, ingaggiando giocatori di spessore e con esperienza.
Le sorprese, però, non sembrano affatto essere finite. Secondo quanto riportato da Sky, infatti, il Napoli potrebbe acquistare sia un’ala sinistra che una mezzala. Ovviamente in questo caso la dirigenza dovrebbe cercare di incastrare nel miglior modo possibile le questioni per gli under e la lista per la Serie A.
Tre colpi in arrivo: il punto sulle trattative
Restano ancora dei dubbi su alcune trattative del Napoli: il club partenopeo è vicino alla chiusura per tre profili monitorati da tempo dalla dirigenza.

Oltre alle possibile scelte di mercato, Sky ha elencato anche le trattative attualmente in corso del club azzurro. Il Napoli ha infatti nel mirino tre giocatori nello specifico, ma le situazioni sono davvero molto diverse tra loro e non semplici da sbloccare. Servirà ancora del tempo prima di vedere questi tre profili in città.
La prima trattativa, ormai praticamente chiusa, riguarda Miguel Gutierrez: trovato l’accordo anche col Girona. Per quanto riguarda Juanlu Sanchez, invece, la situazione è più complicata: manca l’intesa economica col Siviglia, ma il club spagnolo ha estrema necessità di vendere e dovrà dunque abbassare le pretese. L’ultimo colpo del Napoli dovrebbe essere Eljif Elmas, anche se nelle ultime ore le probabilità di un suo ritorno stanno diminuendo sempre di più.





