Quello di Eljif Elmas è un ritorno che fa sognare la piazza azzurra e, negli ultimi minuti, è arrivato un clamoroso aggiornamento di mercato
Continua la caccia all’esterno del Napoli e, negli ultimi giorni, la suggestione Elmas aveva fatto breccia nelle idee del board azzurro, che ne apprezza la duttilità e le capacità tecniche.
Classe ’99, il macedone ha lasciato un ricordo dolcissimo a Napoli, frutto della sua abnegazione e del suo legame con la piazza. Negli ultimi giorni, complice le sue difficoltà a Lipsia, si era paventato un suo ritorno in maglia azzurra. In tal senso, arrivano nuovi aggiornamenti.
Elmas-Napoli, arrivano novità: le ultime di mercato
In un calcio che perde sempre di più la sua vena romantica, non c’è da stupirsi che i tifosi azzurri abbiano sognato ad occhi aperti. D’altronde, il 3° marcatore dello storico scudetto del 2023 non può essere dimenticato da un giorno all’altro, e la sua estrema duttilità farebbe di sicuro comodo al Napoli di Conte.

Sfortunatamente, gli ultimi aggiornamenti di Matteo Moretto non portano buone notizie. Secondo quanto riportato dal famoso esperto di mercato su X, in risposta ad un utente che chiedeva novità riguardo l’affare, le chance di ritorno del macedone sarebbero in calo.
Dunque, il sogno di rivedere Elmas in maglia Napoli sembra destinato a rimanere tale. Probabilmente, il board azzurro cerca un esterno puro, in grado di garantire gamba e numeri importanti.





