Napoli, deciso il futuro del calciatore: l’annuncio non lascia dubbi

Il Napoli ha preso ora una decisione definitiva sul futuro del calciatore, che è seguito da molte squadre pronte a soffiarlo

Intervenuto in conferenza stampa da Castel di Sangro, Antonio Conte ha fatto il punto della situazione in casa Napoli e, tra i tanti temi toccati, ha avuto modo di parlare del futuro di un giovane e talentuoso calciatore azzurro.

Adesso, il classe ’03 potrebbe vedere il suo futuro cambiare completamente.

Le parole di Conte su Vergara: “Ha qualità”

Si è fatto notare per il fantastico stop a seguire che ha propiziato il gol di Hasa nell’amichevole contro il Sorrento ma, per chi lo segue da un po’, non è di certo una novità: Antonio Vergara ha qualità da vendere e se n’è accorto anche il tecnico salentino:

Vergara in partita
Le parole di Conte su Vergara: “Ha qualità” (lapresse) spazionapoli.it

Vergara sono riuscito a vederlo più, è venuto a Dimaro e adesso. E’ ragazzo che secondo me ha delle qualità, ha una struttura fisica che può reggere, stiamo parlando di un ragazzo giovane. La mia volontà è che rimanga e lavori con noi, come successo ad altri come Hasa. Vergara ha fatto uno step importante l’anno scorso, stare con noi e darci una mano potrà darci piacere.

Insomma un vero e proprio attestato di stima per Vergara che, finalmente, potrà giocarsi le sue chance in una big del calibro del Napoli. Infine, anche un passaggio su Ambrosino:

Ambrosino si è aggiunto adesso, è un ragazzo di buona prospettiva, bisogna capire bene quale sia la cosa migliore per lui, se cercare una situazione. dove farlo giocare costantemente, o restare con noi dietro Lukaku e Lucca. Voglio parlare anche con i calciatori, devono essere convinti”.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie