Napoli, da Milano ci credono: pronto l’assalto a Conte

Sabato 23 agosto partirà il campionato 2025/26 e la caccia al Napoli di Conte è già ufficialmente iniziata. Dalla Milano interista ci credono: le ultime

Il campionato 2024/25 si è concluso con la magnifica ed insperata vittoria tricolore degli azzurri, che hanno alzato lo Scudetto al cielo dopo un percorso lungo e travagliato. Il trionfo, avvenuto ai danni dell’Inter, ha cementificato ancor di più l’unione tra il Napoli e Conte.

Non è un segreto: quest’anno il Napoli parte favorita per la vittoria finale. La conferma di Conte, unita al grande mercato in entrata, pongono i partenopei davanti nelle griglie di partenza. Ma la Milano interista non ci sta, ed ecco che fioccano le ricette utili a spodestare il i Campioni dal trono.

Altobelli consiglia all’Inter: ecco come sfidare il Napoli

Gli 11 anni passati in Nerazzurro sono abbastanza da definire Altobelli una bandiera dell’Inter. Evidentemente, nonostante il ritiro, le sorti della Beneamata gli sono rimaste a cuore, ed è per questo che ha elargito numerosi consigli per aiutare i nerazzurri a sfidare il Napoli:

Altobelli ai Fifa Football Award
Altobelli consiglia all’Inter: ecco come sfidare il Napoli (ANSA) – Spazionapoli.it

“L’Inter ha bisogno dell’ultimo tassello in avanti per essere competitiva. E ovviamente mi riferisco a Lookman, l’uomo in grado di sparigliare le carte e permettere a Chivu di formare un tridente da sogno.”

In seguito, ha espresso anche un giudizio sugli acquisti del Napoli e su Kevin De Bruyne:

” Il Napoli ha fatto un’ottima campagna acquisti, ha preso De Bruyne a centrocampo e in attacco è completo. All’Inter manca solo Ademola. E forse prenderei anche un difensore.”

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie