Sabato 23 agosto partirà il campionato 2025/26 e la caccia al Napoli di Conte è già ufficialmente iniziata. Dalla Milano interista ci credono: le ultime
Il campionato 2024/25 si è concluso con la magnifica ed insperata vittoria tricolore degli azzurri, che hanno alzato lo Scudetto al cielo dopo un percorso lungo e travagliato. Il trionfo, avvenuto ai danni dell’Inter, ha cementificato ancor di più l’unione tra il Napoli e Conte.
Non è un segreto: quest’anno il Napoli parte favorita per la vittoria finale. La conferma di Conte, unita al grande mercato in entrata, pongono i partenopei davanti nelle griglie di partenza. Ma la Milano interista non ci sta, ed ecco che fioccano le ricette utili a spodestare il i Campioni dal trono.
Altobelli consiglia all’Inter: ecco come sfidare il Napoli
Gli 11 anni passati in Nerazzurro sono abbastanza da definire Altobelli una bandiera dell’Inter. Evidentemente, nonostante il ritiro, le sorti della Beneamata gli sono rimaste a cuore, ed è per questo che ha elargito numerosi consigli per aiutare i nerazzurri a sfidare il Napoli:

“L’Inter ha bisogno dell’ultimo tassello in avanti per essere competitiva. E ovviamente mi riferisco a Lookman, l’uomo in grado di sparigliare le carte e permettere a Chivu di formare un tridente da sogno.”
In seguito, ha espresso anche un giudizio sugli acquisti del Napoli e su Kevin De Bruyne:
” Il Napoli ha fatto un’ottima campagna acquisti, ha preso De Bruyne a centrocampo e in attacco è completo. All’Inter manca solo Ademola. E forse prenderei anche un difensore.”





