Giovanni Manna pronto a piazzare un altro colpo in uscita: il direttore sportivo del Napoli ha preparato tutto, cessione in Serie B.
Il mercato in entrata del Napoli è tutt’altro che finito. La squadra di Antonio Conte andrà puntellata nel corso delle prossime settimane con diversi colpi sui quali sta lavorando Giovanni Manna e che si spera possano essere chiusi nel minor tempo possibile.
Il ritiro di Castel di Sangro è ormai agli sgoccioli, difficile pensare che i nuovi arrivi arrivino primavera chiusura del ritiro. Manna, però, non perde tempo e lavora sia per piazzare colpi in entrata ma anche per piazzare quei calciatori che non rientrano nel progetto tecnico dell’allenatore azzurro.
Mercato Napoli, Obaretin saluta: tutto fatto con l’Empoli
Nosa Edward Obaretin, classe 2003 di proprietà del Napoli, è uno dei giovani che Manna sta piazzando nel largo campo delle cessioni azzurre. Un lavoro importante quello del direttore sportivo, anche in questo senso si è dato un gran da fare anche per valorizzare quei giovani che hanno bisogno di trovare spazio e minuti.
Obaretin è diretto verso l’Empoli, tra i due club sarebbe stato anche raggiunto l’accordo per chiudere l’affare: “Raggiunti gli accordi del caso per il trasferimento in Toscana fino al termine della stagione di Obaretin. Previsto anche l’inserimento – si legge su Tuttomercatoweb -di un diritto di riscatto in favore dell’Empoli“.
Insomma, sembra tutto pronto per definire l’affare concluso: “Un’operazione che nel complesso, tra onere del momentaneo cambio di casacca ed eventuale acquisizione a titolo definitivo, si aggira attorno ai 4 milioni di euro“, scrive ancora TMW.





