Romelu Lukaku non smette mai di dimostrare tutto il suo amore verso i tifosi del Napoli. L’annuncio arrivato dal ritiro è ormai chiarissimo.
La passata stagione è stata a dir poco fantastica per il Napoli. Il club azzurro è riuscito a trionfare ai danni dell’Inter e non solo, ma il merito non è solo della squadra. Oltre ai meccanismi ideati da Conte e dalla forza dimostrata dal gruppo, anche i tifosi hanno svolto un compito cruciale. Non a caso, i sostenitori azzurri vengono spesso ricordati da Romelu Lukaku, ormai legatissimo alla piazza partenopea.
Lukaku: “I tifosi del Napoli mi hanno dato una nuova vita”
Romelu Lukaku ha avuto un pensiero speciale per i tifosi del Napoli. Il calciatore belga, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro di Castel di Sangro ai microfoni di “Radio CRC”. L’annuncio è stato unico nel suo genere, in quanto ancora una volta è stato sottolineato il rapporto tra il giocatore e la piazza. Di seguito le sue parole.

“I tifosi del Napoli mi hanno dato una nuova vita, molti mi davano per finito mentre qui ho ritrovato l’energia per continuare. Mi fermo sempre per salutare e applaudire la gente: il loro aiuto alla squadra è molto bello”.
L’annuncio del belga è molto “romantico”, quanto netto. Ormai, tra il calciatore e i tifosi del Napoli c’è un legame ottimo, motivo per il quale nella prossima stagione potrebbero esserci numerose sorprese. A breve ci sarà l’inizio del campionato e i sostenitori azzurri son già più carichi che mai.





