Stanislav Lobotka tornare a parlare del suo Napoli. Le parole del centrocampista sono arrivate direttamente dal ritiro di Castel di Sangro.
Il ritiro del Napoli sta per volgere al termine. Domani è in programma l’amichevole contro l’Olympiakos che chiuderà la preseason. Gli azzurri hanno svolto carichi di lavori molto intensi, come spesso accade sotto gli ordini di Antonio Conte. A commentare quanto accaduto, ci ha pensato uno dei diretti interessati: Stanislav Lobotka. Di seguito le parole del giocatore.
Lobotka: “Ci siamo allenati bene, ma ora dobbiamo dimostrarlo”
Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Sky Sport” analizzando quanto accaduto durante il ritiro di Castel di Sangro. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Ci siamo allenati molto bene in questi giorni. Il prossimo step è dimostrare quanto fatto e i nostri miglioramenti partita dopo partita”.
Sul match contro l’Olympiakos: “La mentalità è quella di vincere sempre, proprio come il nostro allenatore. Anche nelle partite in allenamento tutti vogliono la vittoria. Proveremo a vincere, anche se si tratta di una partita amichevole. Dal 23 agosto, poi, inizierà la stagione e proveremo a segnare tanto”.





