Juanlu-Napoli, l’annuncio dalla Spagna non lascia più dubbi: è successo poco fa

Arriva un aggiornamento sulla trattativa per il difensore spagnolo: tifosi sempre più in ansia.

Il Napoli resta attivissimo sul mercato. Dopo aver finalizzato colpi di spessore come De Bruyne, Lucca e Lang, il club azzurro sembra non aver alcuna intenzione di fermarsi. La dirigenza partenopea continua a monitorare i profili più interessanti ed adatti alle esigenze di Antonio Conte.

Nelle ultime ore è emersa una dichiarazione che non lascia scampo ad equivoci. La trattativa tra Juanlu Sanchez e Napoli potrebbe finalmente sbloccarsi, con i due club sempre più vicini ad un’intesa.

Cordon (Ds Siviglia): “Ci saranno delle sorprese sul mercato”

Il direttore sportivo del Siviglia risponde ai numerosissimi rumors di mercato: Cordon conferma che il club è attivissimo in alcune trattative che verranno finalizzate il prima possibile.

Juanlu Sanchez esulta
Cordon (Ds Siviglia): “Ci saranno delle sorprese” (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Come riportato dal portale eldesmarque.com, il direttore sportivo del Siviglia Antonio Cordon ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla delicata situazione di mercato della squadra spagnola. In seguito alle numerose voci di una possibile cessione di Juanlu Sanchez al Napoli, il ds ha confermato che la società è attualmente impegnata in diverse trattative, senza però raccontare troppi dettagli:

“Stiamo avendo diversi contatti, ma non entreremo nei dettagli specifici. Posso però dirvi che ci sono molte trattative aperte in tutti i sensi. Ci sono alcuni nomi messi in risalto ogni giorno, il che è vero, ma ce ne sono anche tanti altri. Sono convinto che ci saranno sorprese e che raggiungeremo, per quanto possibile, tutti gli obiettivi prefissati all’inizio del precampionato”

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie