“Infortunio in amichevole”, l’obiettivo di mercato del Napoli è out: doccia gelida per Conte!

Il Napoli “perde” un obiettivo di mercato a causa di un infortunio. Di seguito quanto accaduto poco fa sul terreno di gioco.

Il mercato del Napoli non è affatto terminato. Nonostante i tanti colpi messi a segno, la società azzurra è pronto ad ingaggiare nuovi calciatori per allungare ancor più la rosa a disposizione di Conte. Quest’ultimo, ha già scelto gli uomini “ideali”, ma quanto accaduto negli ultimi minuti potrebbe compromettere il tutto. Di seguito la vicenda.

Miretti lascia il campo infortunato: problema muscolare in amichevole

La stagione di Fabio Miretti non è iniziata certamente col piede giusto. Il calciatore di proprietà della Juventus non è al centro del progetto bianconero, motivo per il quale è lecito pensare ad un possibile addio. Da tempo, sulle tracce del giocatore c’è il Napoli che accoglierebbe volentieri il centrocampista italiano.

Miretti con la Juventus
Miretti lascia il campo infortunato (LaPresse) – spazionapoli.it

Al momento, l’accordo con la Juventus non c’è ancora. Il club bianconero chiede 20 milioni di euro, mentre il Napoli è fermo a 14. Oltre alle questioni economiche, però, a complicare ulteriormente le cose potrebbe essere quanto accaduto poco fa. Infatti, in questi minuti sta andando in scena la sfida amichevole tra Juventus e Juventus Next Gen, alla quale ha preso parte anche Miretti.

In realtà, la partita del centrocampista è terminata al 40′ minuto del primo tempo a causa di un problema fisico. Dovrebbe trattarsi di un infortunio muscolare che ha costretto Miretti a lasciare il campo con largo anticipo. Adesso, bisognerà capire l’entità dell’infortunio, con quest’ultimo che potrebbe “bloccare” l’affondo del Napoli. Quindi, è possibile che l’obiettivo di Conte sfumi nel nulla.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie