In casa Napoli arrivando grandi novità riguardo l’infortunio di Alessandro Buongiorno, con una conferma che ora fa sperare in bene
Il Napoli domani svolgerà la sua ultima amichevole di pre-campionato contro l’Olympiacos. Gli azzurri termineranno così il loro cammino estivo, prima di iniziare poi a regalare gioie ai tifosi in campionato e Champions League.
L’obiettivo dei campioni d’Italia infatti è quello di difendere con gli artigli lo scudetto appena conquistato, con l’intento anche di non sfigurare su campo europeo. Antonio Conte però durante i due ritiri non ha avuto a completa disposizione Alessandro Buongiorno, alle prese con il suo infortunio.
Buongiorno vicino al rientro: lo ha detto Conte!
Il difensore del Napoli, Buongiorno, comincia ad intravedere la luce infondo al tunnel. Il calciatore ex Torino è alle prese con un infortunio che non gli ha permesso una preparazione atletica ottimale e, per questo motivo, è più indietro rispetto i suoi compagni.

Stando a quanto rivelato da Conte durante la conferenza stampa tenutasi quest’oggi a Castel di Sangro, siamo ormai prossimi al recupero totale per il centrale:
“Buongiorno è nell’ultima fase del recupero, bisogna però rispettare la sensazione del calciatore” – afferma il tecnico ai microfoni.
Il Napoli ora attende Buongiorno per poi avere una difesa rocciosa e di grande spessore, con anche Beukema e Marianucci che si sono uniti in questa sessione estiva di calciomercato.





