Miguel Gutierrez sta per diventare un nuovo calciatore del Napoli. Di seguito l’ultim’ora sulle condizioni del giocatore spagnolo.
Il Napoli si appresta ad accogliere un nuovo calciatore nei prossimi giorni. Questa volta, toccherà a Miguel Gutierrez che arriverà dal Girona per rinforzare ancor più la rosa a disposizione di Antonio Conte. Quest’ultimo, chiedeva rinforzi in ogni zona del campo ed è stato prontamente accontentato dalla società azzurra. Negli ultimi minuti, sono emersi dettagli importanti sul nuovo acquisto azzurro.
Gutierrez-Napoli, non sarà subito a disposizione: la verità sulle condizioni
Il Napoli è ad un passo da Miguel Gutierrez. Quest’ultimo, a breve dirà addio al Girona per sposare la causa azzurra in vista delle prossime stagioni. L’affare con il club spagnolo sta per concludersi sulla base di un’offerta di 20 milioni di euro che ha prontamente convinto la dirigenza.

Negli ultimi giorni, però, c’è stato un piccolo rallentamento che ha alimentato più di qualche dubbio. A fare chiarezza ci ha pensato Luca Marchetti, giornalista di Sky ed esperto di mercato. Negli ultimi minuti, è stato sottolineato che Gutierrez arriverà lunedì in Italia per le visite mediche e la firma sul nuovo contratto.
Inoltre, è stato spiegato anche il motivo del rallentamento che non è dipeso in alcun modo da possibili problematiche. La scelta di non accelerare è stata presa dal Napoli, complice ovviamente le condizioni del calciatore. Quest’ultimo, a causa di un infortunio rimediato qualche mese fa, non sarà da subito a disposizione di mister Conte. Una cosa è certa: l’affare è conclusa, ma servirà un po’ di pazienza per vedere lo spagnolo in campo con la maglia azzurra.





