Sfuma definitivamente il piano del club campione d’Italia: delusione per gli azzurri.
Il Napoli domina il calciomercato in Serie A. Il club partenopeo è attivissimo sul mercato e continua a monitorare ulteriori profili adatti alle richieste di Antonio Conte. Dopo De Bruyne, Milinkovic-Savic e Lucca, la dirigenza azzurra vuole rinforzare ancora di più la rosa campione d’Italia.
Nelle ultime ore, però, è arrivato un aggiornamento che rende tristi tutti i tifosi partenopei. Non va a buon termine la strategia del direttore sportivo Manna: piano sfumato.
Napoli fuori dalla corsa per Kevin: arriva la conferma di Pedullà
Termina la telenovela Kevin. Secondo quanto riportato dall’insider di mercato Pedullà, l’esterno brasiliano non si unirà al Napoli durante questa sessione di calciomercato.

Attraverso un video sul suo canale YouTube, il noto giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il punto su alcune situazioni di calciomercato interessanti. L’esperto di mercato si è soffermato in particolare sul futuro di Kevin, attaccante dello Shakhtar. Nonostante il forte interesse, il Napoli sembra essersi defilato:
“Kevin è stato proposto al Napoli e piace molto, ma il club azzurro non va fino in fondo perchè ha altre idee. Spunta quindi il Fulham, alla ricerca di un esterno offensivo. Dato l’ottimo precampionato, la valutazione di Kevin ora è aumentata: non bastano 35 milioni, credo che lo Shakhtar chieda almeno 48-50 milioni di euro”





