Beffa clamorosa per gli azzurri, che vedono sfumare uno degli obiettivi individuati per la fascia sinistra. I dettagli
Il calciomercato del Napoli è entrato nuovamente nel vivo e, dopo i botti di luglio, Manna è pronto a completare al 100 % la rosa da consegnare ad Antonio Conte.
Non è un segreto: uno dei ruoli che ha bisogno di maggior copertura è l’out di sinistra e, in tal senso, arrivano clamorose novità su uno degli obiettivi seguiti dal board partenopeo.
Napoli, che beffa: l’esterno andrà in Premier
Tra i tanti nomi sul taccuino del DS azzurro, spiccava quello di Kevin Santos, ala classe ’03 in forza allo Shaktar Donetsk. Tecnico, rapido ed esplosivo, avrebbe rappresentato l’innesto perfetto per Conte.

Ora è cambiato tutto: secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Fulham avrebbe trovato l’accordo con il giocatore che spinge per la Premier. Insomma, una doccia fredda per il club partenopeo che vede sfumare l’ennesimo obiettivo per le fasce.
Adesso, inevitabilmente, la lista si restringe: con Grealish all’Everton e Kevin in direzione Premier, i nomi rimasti conducono a Federico Chiesa e Raheem Sterling, entrambi in uscita dai rispettivi club. Più lontana la suggestione Sancho, cercato anche da Juve e Roma.





