Napoli, decisione definitiva per Juanlu: scelta la data limite dell’affare

Novità sul possibile ingaggio dello spagnolo: il club azzurro non aspetterà oltre questa data. Arriva l’ultima ora di mercato da parte di Sky

La dirigenza del Napoli continua a monitorare con attenzione profili interessanti ed adatti alle richieste di Antonio Conte. Dopo aver ufficializzato tra i tanti, Lang, De Bruyne e Milinkovic-Savic, il club partenopeo ha intenzione di rinforzare ulteriormente la rosa campione d’Italia.

Nel frattempo è emersa una novità interessante sulla trattativa per Juanlu Sanchez. Il Napoli è molto interessato al terzino spagnolo, accostato ormai da mesi al club. Una vera e propria telenovela, come l’hanno definita anche in Spagna, che sembra non vedere mai la sua reale conclusione.

Napoli su Juanlu, l’annuncio di Sky: “Quanto si attenderà ancora”

Arriva un’ulteriore notizia sull’ormai infinita trattativa per Juanlu Sanchez: il Napoli attende ma ad una condizione specifica. Nel frattempo novità anche nell’affare Miguel Gutierrez.

Juanlu Sanchez esulta
Sky: “Il Napoli aspetterà Juanlu fino a fine mercato” (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Durante lo speciale mercato di Sky, il giornalista Luca Marchetti ha fornito un aggiornamento sulla trattativa tra Napoli e Siviglia per il trasferimento di Juanlu Sanchez. La trattativa è bloccata ormai da giorni: manca l’intesa economica tra i due club.

Il club campione d’Italia, però, ha preso una decisione chiara: gli azzurri lo aspetteranno anche fino all’ultimo giorno di mercato, ma non verrà assolutamente modificata l’offerta da 17 milioni di euro. La dirigenza del Napoli fa leva, ovviamente, sull’accordo già trovato da tempo col calciatore. Ancora una ventina di giorni, dunque, è lui il grande obiettivo di Conte.

L’esperto di mercato, inoltre, ha anche svelato un retroscena sull’ormai prossimo approdo in Italia di Miguel Gutierrez, terzino spagnolo del Girona. I due club stanno scambiando i documenti necessari per il trasferimento, ma la trattativa non può ancora definirsi del tutto conclusa. Bisognerà, dunque, attendere ancora qualche giorno prima di vedere il difensore con indosso la casacca azzurra.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie