Juanlu-Napoli, la decisione è ormai presa: ora non ci sono più dubbi

Il Napoli continua a seguire Juanlu. Nelle ultimissime ore, però, il club azzurro avrebbe deciso il futuro del giocatore.

Sono giorni caldi in casa Napoli. Il club azzurro, dopo aver ingaggiato diversi calciatori, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il ds Manna, infatti, starebbe seguendo ancora tanti profili per regalare a Conte una rosa completa. Da giorni, ormai, l’obiettivo porta il nome di Juanlu, il quale però resta ancora in bilico. Nelle ultimissime ore, però, sono emersi dettagli chiarissimi sulla trattativa con il Siviglia.

Rischia di saltare il colpo Juanlu: cosa sta succedendo

Juan Luis Sánchez Velasco, o meglio noto come Juanlu è da tempo un noto obiettivo del Napoli. Il difensore del Siviglia è in uscita, ma il club andaluso continua a “bloccare” la trattativa. Infatti, le richieste degli spagnoli sarebbero aumentate negli ultimi giorni.

Juanlu in campo
Novità su Juanlu (ANSA) – Spazionapoli.it

Naturalmente, tale atteggiamento ha indispettito e non poco il Napoli. Pochi giorni fa, infatti, la trattativa sembrava vicinissima alla fumata bianca ma ad oggi il tutto sarebbe in stand-by. Il ds Manna, Conte e lo stesso presidente De Laurentiis non avrebbero alcuna intenzione di cedere alla richieste del Siviglia (20 milioni di euro più una percentuale sulla rivendita), motivo per il quale la trattativa rischia di saltare in modo definitivo.

L’unico “appiglio” continua ad essere legato alla volontà del giocatore. Juanlu, da tempo, ha un accordo con il Napoli per un contratto quinquennale a 2.1 milioni di euro. Ciò nonostante, però, il calciatore non è in rottura con il suo attuale club e l’addio potrebbe non avverarsi mai.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie