Calciomercato Napoli, passi in avanti per l’obiettivo partenopeo a centrocampo: il club contendente pare non esser più una minaccia.
L’inizio del campionato di Serie A 2025/26 è sempre più vicino ed il Napoli di Antonio Conte sta ultimando la preparazione atletica per porre le basi necessarie per una stagione che i tifosi sperano possa essere vincente. Il calciomercato è nella fase in cui tendono a chiudersi le trattative e, pertanto, le accelerate di questi giorni sono sempre condizionate da prese di posizione forti da parte delle società che aspirano a concludere determinate trattative.
Ritorno di Elmas sempre più vicino: le ultime
Nell’ultima stagione Eljif Elmas ha vestito, da gennaio, la maglia del Torino. Il calciatore macedone ha fatto bene ma il cartellino fissato dal Lipsia era troppo alto per il riscatto. Così, il diamante grezzo sta ancora aspettando un club che possa garantirgli un posto in squadra dato che è ormai ai margini del progetto Lipsia.

Nonostante un prezzo di riscatto alto, il Torino ha comunque messo in evidenza tutto il proprio interesse per il ritorno dell’ex Napoli sotto la Mole Antonelliana. Al contrario, però, proprio l’inserimento degli azzurri, volenterosi di un ritorno all’ombra del Vesuvio da parte di Elmas, ha fatto sì che si capovolgesse il tutto.
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, i contatti con l’entourage sono stati positivi tanto da mettere in seconda fila il Torino, sebbene gli sforzi siano stati grandi negli ultimi giorni.





