Antonio Conte (LaPresse)
Il Napoli sta per concludere un nuovo affare: Alfredo Pedullà rivela i dettagli dell’accordo e la data delle visite mediche del calciatore
Proseguono i giorni intensi di calciomercato in casa Napoli. Il direttore sportivo Giovanni Manna sta per chiudere affari, in entrata e in uscita. In particolare, c’è da puntellare ancora qualche ruolo. Servirà un centrocampista e si valuta la posizione di Elmas. Ma non è il solo obiettivo dei Campioni d’Italia.
Era solo da confermare, ma ora arriva l’annuncio del giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà: il Napoli chiude l’accordo con Miguel Gutierrez.
Il terzino sinistro spagnolo ha trovato l’intesa economica con il club azzurro, firmerà un contratto di cinque anni. E la novità è che non saranno previste clausole sul contratto del giocatore. Pedullà poi sottolinea sul proprio account X:
“Le visite presumibilmente avverranno a fine ritiro di Castel di Sangro”
Dunque, la squadra di Antonio Conte proseguirà il raduno in Abruzzo, poi una volta tornata a Castel Volturno accoglierà il nuovo calciatore spagnolo. Gutierrez occuperà un posto degli over 22 nella lista Serie A. Il giocatore ha avuto problemi fisici ed è stato operato alla caviglia, dunque dovrà effettuare una preparazione ad hoc in vista delle prossime settimana da nuovo giocatore azzurro. Il suo impiego sarà posticipato.
Articolo modificato 12 Ago 2025 - 17:51 17:51