Un alleato per contrastare gli inserimenti dalla Premier: Giovanni Manna vuole chiudere il colpo Juanlu.
Juanlu Sanchez è uno dei nomi finiti in cima alla lista di Giovanni Manna per rinforzare le corsie esterne del Napoli. Il giocatore spagnolo sarebbe un rinforzo ideale per Antonio Conte che spera di poter vedere la chiusura dell’affare in questa sessione estiva di calciomercato.
Ad oggi, però, il Siviglia fa muro e non si schioda da quelle che sono le richieste iniziali: 20 milioni di euro per lasciarlo partire, contro i 17 milioni messi sul piatto dal direttore sportivo azzurro.
Sgambetto dalla Premier, due club su Juanlu
Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport ed esperto di mercato, ci sarebbero anche due club di Premier che si sarebbero inseriti in maniera importante per Juanlu Sanchez: entrambi avrebbero offerto i 20 milioni di euro richiesti dal club andaluso, aggiungendo anche un 20% sulla futura rivendita.
Il calciatore, però, avrebbe rifiutato entrambe le destinazioni: Nottingham e Wolverhampton. Juanlu vuole il Napoli, vestire l’azzurro e giocare in Serie A. Un aspetto da non sottovalutare, di fatto il calciatore si è dimostrato un vero e proprio alleato per Manna.
La speranza, dunque, è che il Siviglia possa abbassare le pretese, accogliendo l’offerta del Napoli e lasciando partire Juanlu verso la corte di Antonio Conte.





