Delusione Napoli, l’affare salta: niente da fare per il rinforzo dalla Premier, c’ l’accordo con un altro club. L’annuncio di Fabrizio Romano.
Da qui alla fine della sessione estiva di mercato ci sarà ancora tanto da lavorare. Il Napoli aspetta di poter sbloccare almeno tre trattative, due delle quali riguardano le corsie esterne. E cosi Juanlu Sanchez e Miguel Gutierrez sono i prescelti per rinforzare la rosa su entrambi i lati, ma non si è arrivarti ancora ad un punto d’incontro tra i club.
Siviglia e Girona stanno cercando di tirare fuori il massimo dalle rispettive trattative, mentre Giovanni Manna vuole aspettare per capire se si possano abbassare le attuali pretese per arrivare ai due giocatori.
Mercato Napoli, corsie esterne e non solo
Oltre ai laterali, però, ci sono anche altri ruolo che andranno rimpinguati in queste settimane: a centrocampo c’è esigenza di portare in azzurro almeno un calciatore. Fabio Miretti e Yunus Musah sono i calciatori prescelti, o almeno quelli sui quali c’è l’attenzione del club partenopeo.

Poi c’è da capire cosa fare per l’addio di Raspadori. La partenza dell’ex Sassuolo potrebbe prevedere un sostituito, un calciatore che possa prendere il suo posto e magari essere maggiormente propedeutico rispetto a quella che è l’organizzazione tattica di Antonio Conte.
Napoli beffato: sfuma l’affare Grealish, l’annuncio di Romano
Uno dei calciatori che erano finiti sulla lista di Manna per dare maggiore qualità alla fase offensiva azzurra, era Jack Grealish: il calciatore del Manchester City era stato avvistato anche in Campania nelle scorse settimane, aspetto che aveva fatto scattare un campanello di allarme.
Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha dato le ultime sull’affare, spiegando come al momento sembra che la possibilità di arrivare a Grealish sia definitivamente sfumata, considerando che ci sarebbe in esser ormai l’accordo con un altro club di Premier.
“Jack Grealish all’Everton, ci siamo! Accordo di prestito con il Manchester City e visite mediche fissate per oggi”, scrive Romano sui social. “Grealish ha detto sì al progetto #EFC e ora è pronto a completare il suo trasferimento nelle prossime 24 ore. Nuovo acquisto per David Moyes”, le parole del giornalista.





