Il Napoli e i tifosi azzurri devono fare i conti con un ricordo indimenticabile a seguito delle parole del calciatore: il suo gol è stato pesante
Il Napoli dopo l’annata fantastica che ha portato la conquista del quarto tricolore della sua storia, è pronto a tornare in Champions League. Gli azzurri la passata stagione non hanno partecipato a nessuna competizione europea per via del decimo posto del 2024.
Ora però la storia e la canzone è cambiata in terra azzurra, con Antonio Conte che vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa in campo internazionale. I campioni d’Italia di certo non vorranno sfigurare, ma i ricordi di un gol indelebile fanno saltare alla mente brutti ricordi.
Napoli, Paz non dimenticare il gol in Champions: le sue parole
Per i tifosi del Napoli la partita contro il Real Madrid, con Walter Mazzarri in panchina, è sicuramente difficile da dimenticare. La mancanza di risultati, una rosa altalenante e l’orgoglio di sudare la maglia sono state determinanti in quei 90 minuti.

“Il ricordo più felice della mia carriera è il gol in Champions League contro il Napoli. Quel momento è indimenticabile, qualcosa che sognavo sin da quando sono arrivato al Real Madrid” – dice Paz, a seguito di un’intervista al quotidiano Sport.
Il Napoli quella partita soffrì molto, ma ebbe anche grandi risposte. La gara terminò poi 3-2 per i Blancos, proprio con la rete decisiva di Paz.





