Il Napoli saluta il calciatore, partito in questa sessione estiva di calciomercato: l’annuncio della sua ufficialità è arrivato
La notizia era nell’aria ed ora è giunta anche l’ufficialità. Il Napoli saluta così uno dei suoi condottieri degli scudetti, entrambi conquistati grazie a delle sue zampate spesso decisive. Gli azzurri ora sono al lavoro sul mercato per cercare di rimpiazzarlo con una valida figura.
Sul taccuino di Giovanni Manna – direttore sportivo – spiccano diversi nomi intriganti, pronti a far impazzire la piazza con le loro giocate. Antonio Conte però ha le idee chiare e cerca un calciatore che possiede più di una caratteristica particolare.
Raspadori-Atletico Madrid, ora è ufficiale: l’annuncio
Dopo una trattativa molto veloce, ora è arrivata l’ufficialità: Giacomo Raspadori è a tutti gli effetti un nuovo calciatore dell’Atletico Madrid. L’attaccante si trasferisce a titolo definitivo per 22 milioni di euro + 3 di bonus aggiuntivi.

Quest’oggi il calciatore ha svolto le visite mediche e, nella giornata di domani scenderà in campo per la prima seduta di allenamento spagnola della sua carriera:
“Benvenuto all’Atletico Madrid, Giacomo Raspadori” – scrivono i Colhoneros sui propri profili social.
Non manca poi il saluto del Napoli:
“81, non solo più un prefisso ma un pezzo di storia” – riferito al numero della città e di maglia del calciatore, a dimostrazione della sua importanza per il club partenopeo.





