Napoli-Sorrento, notizia super per Conte: la conferma

La partita tra Napoli e Sorrento ha regalato una super notizia ad Antonio Conte in vista dell’inizio del campionato: arriva anche la conferma

Il Napoli si prepara ad essere la squadra da battere anche in questa stagione, con l’intento di continuare a sorprendere e vincere con la sua solita grinta. Antonio Conte sa bene cosa si prova ad essere campione d’Italia ed è sicuramente una responsabilità in più nel fare bene.

Gli azzurri stanno cercando di mettere da parte le pressioni, così da concentrarsi giorno dopo giorno a migliorare. Da vincitore e con il tricolore sul petto però è normale essere i favoriti, poi sarà il tempo a dirlo.

Napoli, a segno gli attaccanti: ora Conte sa cosa aspettarsi

La partita di questa mattina contro il Sorrento ha visto il Napoli offrire una prova molto positiva, specialmente per alcuni calciatori. Il risultato di 4-0 vede sia Romelu Lukaku che Lorenzo Lucca sul tabellino marcatori.

Lucca in partita
Napoli, a segno gli attaccanti: ora Conte sa cosa aspettarsi (lapresse) spazionapoli.it

Come dichiarato anche dal giornalista Francesco Modugno a SkySport, la notizia che i due attaccanti sono andati entrambi a segno è molto positiva. Le reti infatti danno morale ai centravanti azzurri, che spesso si troveranno in competizione tra di loro.

Da non escludere poi, magari quando il Napoli si troverà in difficoltà, un possibile impiego insieme in un potenziale 4-4-2, modulo provato e apprezzato da Conte.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie