Musah al Napoli, in arrivo l’incredibile svolta: c’entra (anche) Conte

Yunus Musah continua ad essere nel mirino del Napoli. Nelle ultime ore, sarebbe stato scelto il futuro del calciatore di proprietà del Milan.

Il Napoli prosegue il proprio mercato in entrata e in uscita. Il club azzurro, dopo aver piazzato già diversi colpi, non ha alcuna intenzione di fermarsi e starebbe pensando di ingaggiare nuovi calciatori. Tra i profili più chiacchierati negli ultimi giorni, c’è senza dubbio Yunus Musah. Di seguito la notizia che cambia tutto in vista del futuro.

Musah è una richiesta di Conte: nuovo assalto Napoli per l’acquisto

Sedotto e poi abbandonato. Potrebbe essere questo il titolo del film che ha come protagonista Yunus Musah. Quest’ultimo, dopo una stagione complicatissima al Milan, è stato a lungo corteggiato dal Napoli a giugno ma senza mai affondare definitivamente il colpo.

Musah in campo
Novità sul futuro di Musah (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Il calciomercato è strano, è ormai risaputo. Infatti, a distanza di alcuni mesi, il Napoli è tornato a spingere per l’acquisto dello statunitense, il cui futuro sarebbe nuovamente in bilico. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport” l’offerta recapitata ai rossoneri è chiara: 22 milioni di euro più bonus, con la speranza che non bisogni ritoccare ancora le cifre.

Il motivo del nuovo assalto? Antonio Conte. Il tecnico azzurro, il quale “gestisce” assieme alla società le mosse di mercato, avrebbe scelto proprio Musah per rinforzare la mediana. Il calciatore del Milan assicurerebbe la giusta forza fisica, completando così il pacchetto dei centrocampisti in modo definitivo.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie