Un big out per infortunio, ansia in casa Napoli: le condizioni dell’azzurro

La partita amichevole tra Napoli e Girona non si è conclusa al meglio. Infatti, Antonio Conte è stato costretto ad assistere ad un infortunio di un suo calciatore.

Sono minuti caldissimi in casa Napoli. Il gruppo azzurro ha trionfato contro il Girona per 3-2, ma non tutte le notizie arrivate da Castel di Sangro fanno sorridere Antonio Conte. Il tecnico, infatti, è stato costretto ad assistere ad un infortunio di un suo big che forse resterà ai box per diversi giorni. Di seguito quanto accaduto allo stadio Patini.

Rrahmani si ferma per infortunio: le condizioni del difensore azzurro

Il Napoli batte il Girona, ma perde uno dei suoi uomini migliori. Durante la sfida amichevole contro gli spagnoli, Antonio Conte e il suo staff hanno assistito all’infortunio che ha “colpito” Amir Rrahmani. Quest’ultimo, è uscito anzitempo dal campo lasciando spazio al compagno Marianucci.

Napoli in campo contro il Girona
Rrahmani out per un problema fisico (LaPresse) – SpazioNapoli.it

A far preoccupare il calciatore e tutto lo staff, sarebbe stato un problema alla caviglia. Infatti, Rrahmani è apparso molto dolorante durante l’uscita dal campo, destando più di qualche sospetto sulla natura dell’infortunio.

Naturalmente, nelle prossime ore, seguiranno tutti gli esami strumentali del caso che sveleranno in modo definitivo le condizioni del calciatore. Intanto, Antonio Conte attende speranzoso ancor più in vista dell’esordio in campionato contro il Sassuolo in programma il prossimo 23 agosto.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie