Simeone saluta Raspadori: messaggio da brividi dell’argentino

Il calciomercato dà, il calciomercato toglie. Purtroppo, negli ultimi giorni, ha tolto due certezze assolute ai tifosi partenopei.

L’addio di Simeone e Raspadori, arrivato a distanza di pochi giorni, ha lasciato molta amarezza nei tifosi azzurri che, come un fulmine a ciel sereno, vedono andare via due assoluti eroi degli ultimi 2 scudetti. Tristezza che evidentemente è condivisa dallo stesso Cholito, che ha dedicato a Jack un pensiero da brividi.

Il messaggio di Simeone

Il Cholito, così come Raspadori, ha lasciato un segno indelebile nel cuore dei napoletani. Un segno dettato dal loro essere grandi uomini, prima che calciatori eccezionali. Grandi uomini che, si sa, si riconoscono l’un l’altro, Proprio per questo, Simeone ha voluto salutare Jack con queste parole, pubblicate in una storia Instagram:

“Si chiude una tappa importantissima nella nostra carriera. Ma mi porto con me un grandissimo amico. Spero di ritrovarti e giocare insieme un’altra volta perché con te era tutto più facile.”

L'abbraccio tra Jack e il Cholito
Il messaggio di Simeone – LaPresse – Spazionapoli.it

Un messaggio da brividi, che certifica l’unità dello spogliatoio e di due colonne della storia recente del Napoli. Sapranno dimostrare entrambi il proprio valore e ora starà agli azzurri trovare sostituti all’altezza. Non sarà indubbiamente facile trovare ragazzi con queste qualità morali prima che tecniche.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie