Un noto obiettivo di mercato del Napoli è tornato a parlare del proprio futuro. Infatti, ha deciso di lanciare un messaggio al club azzurro e soprattutto a mister Conte.
Il mercato del Napoli è iniziato già diversi mesi fa. La società partenopea ha scelto di investire molto sui nuovi acquisti, anche se non tutti i profili individuati son poi arrivati in Campania. Per i colpi riusciti, esistono altrettante trattative non andate a buon fine. Tra queste, ci sarebbe quella legata ad un noto obiettivo che però ha scelto di non approdare alla Corte del Vesuvio. Lo stesso protagonista ha voluto fare chiarezza sulla vicenda.
Gatti diretto: “Ringrazio il Napoli. Conte uno dei migliori al mondo”
Federico Gatti, difensore della Juventus, è attualmente impegnato in ritiro in Germania con il suo club. Ciò nonostante, però, il calciatore continua a far parlare di sé a causa dell’interessamento di numerosi club. Il difensore italiano ha però rinnovato il proprio contratto con la società bianconera, spazzando via ogni tipo di dubbio sul futuro.

In realtà, però, a fare chiarezza ci ha pensato lo stesso giocatore. A tal proposito, Federico Gatti ha parlato del suo futuro direttamente dal ritiro di Herzogenaurach. Di seguito le parole riportate da “La Gazzetta dello Sport”.
“Il mio futuro alla Juventus non è mai stato in bilico. Al tempo stesso, mi ha fatto tanto piacere l’interessamento di un allenatore mondiale come Conte e del DS Manna. Ringrazio loro perché mi volevano a Napoli. Ma io ho preferito seguire il cuore”.





