“Preferisce il Napoli!”: intreccio di mercato e ‘caso Ndoye’ al contrario

In casa Napoli si sta palesando un ‘Caso Ndoye’ al contrario: il giocatore ha espresso la sua preferenza.

Il centrocampo resta uno dei settori che il Napoli dovrà puntellare da qui alla fine della sessione estiva di calciomercato. Giovanni Manna sta lavorando su più tavoli, alla ricerca di quella che potrebbe essere la soluzione migliore per Antonio Conte e le sue esigenze.

Fabio Miretti resta uno dei nomi in cima alla lista di del direttore sportivo azzurro, anche se servirà trovare la quadra con la Juventus per lasciarlo partire. Aspetto da non sottovalutare e che ovviamente spinge lo stesso Manna a tenere d’occhio anche altri profili, tra cui Giovanni Fabbian del Bologna.

Napoli, occhio a Musah: un ‘caso Ndoye’ al contrario

Tra i nomi accostati al Napoli c’è anche Yunus Musah, centrocampista del Milan che tanto piace al Napoli e del quale si parla da settimane: le sue caratteristiche sarebbero ideale per quello che sta cercando Conte, ma anche in questo caso trovare l’accordo con il Milan non sarà un’impresa facile.

Musah vuole solo il Napoli
Yunus Musah, calciatore del Milan, in campo con la maglia rossonera (LaPresse) SpazioNapoli.it

Dal canto suo, però, Musah ha già chiarito un aspetto: il centrocampista stanunitense – come riportato dal Corriere dello Sport – ha fatto presente che vorrebbe vestire l’azzurro ed al momento ha chiuso alla possibilità di passare al Nottingham Forrest, altra squadra che ha messo gli occhi su di lui.

Il club inglese ha messo sul piatto una proposta da 30 milioni di euro, ma al momento il calciatore strizza l’occhio al Napoli e preferirebbe restare in Serie A. Un ‘caso Ndoye’ al contrario, visto che proprio l’ex attaccante del Bologna ha preferito il Nottingham al Napoli, al netto dell’interesse e della proposta economica del club azzurro.

Gestione cookie