Napoli, Noa Lang punzecchiato: si cerca l’esterno anche per questo

Il neo acquisto del Napoli, Noa Lang, è stato spesso punzecchiato in queste prime uscite con la magli azzurra: Manna cerca un esterno

Il Napoli continua a lavorare duramente in questo ritiro di Castel di Sangro, con la voglia di cominciare bene la stagione, sin dalla prima giornata di campionato. I nuovi acquisti azzurri stanno pian piano entrando nei meccanismi di Antonio Conte, con Noa Lang in particolare che non sta sorprendendo.

L’esterno olandese, finora, è stato spesso punzecchiato dai tifosi in quanto non fluido e cinico nel superare il diretto avversario. Per entrare nella miglior forma c’è bisogno di tempo, ma il Napoli lavora anche sul mercato.

Noa Lang deludente? Il Napoli corre ai ripari con l’alternativa

Quello visto fino a questo momento è poco e nulla, le gambe sono pesanti e gli allenamenti di Conte sempre più intensi. In casa Napoli non c’è preoccupazione sulle prime uscite in maglia azzurra di Noa Lang, anche se continua la ricerca ad una sua alternativa.

Noa Lang in partita
Noa Lang deludente? Il Napoli corre ai ripari con l’alternativa (lapresse) spazionapoli.it

I vari Jack Grealish, Antonio Nusa, Kevin e Federico Chiesa sono i nomi più caldi accostati al Napoli. Noa Lang, in caso di un prossimo innesto non è sicuramente certo della titolarità. Conte vuole creare competitività in ogni ruolo, questo è certo.

L’olandese però vuole giocarsi le sue chance e cercare di entrare nel cuore dei tifosi, anche per le parole al suo arrivo che hanno caricato l’ambiente.

 

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie