Il Napoli è molto interessato a Yunus Musah del Milan per il centrocampo, con i contatti tra le parti che sono continui: arrivano aggiornamenti
Il calciomercato del Napoli, dopo settimane in cui si era parzialmente calmato – fronte entrate – ora è pronto ad infiammarsi nuovamente. La squadra attuale non è ancora del tutto completa e ciò richiama la società ad affondare diversi colpi.
Antonio Conte nel frattempo si trova a Castel di Sangro con i suoi uomini per il secondo ritiro estivo di pre-campionato, prima poi di tornare alla base per preparare la sfida contro il Sassuolo del 23 agosto.
Musah al Napoli, ci sono aggiornamenti: l’annuncio
Yunus Musah, calciatore del Milan, è visto come innesto ideale per rafforzare il centrocampo del Napoli. Conte stravede nel calciatore ed è voglioso di vederlo in azzurro. Le parti sono a colloquio da inizio calciomercato, ma ora la trattativa sta arrivando in un punto caldo.

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà su X, anche ieri sera ci sono stati contatti tra le parti per cercare un accordo. Il Napoli si avvicina a 25 milioni di euro, con bonus che potrebbero raggiungere i 30 che richiede invece – come base fissa – la società rossonera.
Non è però un matrimonio a due: alla finestra c’è sempre il Nottingham Forest. Secondo il giornalista se gli inglesi volessero fare all-in, basterebbe passare dalla teoria alla pratica ma solo alle condizioni del Milan.





