Il Napoli si prepara ad accogliere il suo nuovo acquisto, ma il calciatore tarda ad arrivare: non è presente a Castel di Sangro per l’amichevole
Il Napoli a breve sarà impegnato sul campo dello stadio ‘Patini‘ a Castel di Sangro per la penultima amichevole stagionale, prima di cominciare poi il campionato contro il Sassuolo. L’attesa alla partita del 23 agosto è tanta, ma gli azzurri sono ancora in cerca di idee tattiche e minuti nelle gambe.
In Abruzzo è sbarcato il Girona, nella sua ormai solita partita estiva contro i campioni d’Italia. Lo scorso anno gli spagnoli hanno avuto la meglio sugli uomini di Conte, vincendo per 0-2 sotto la grandine che in pochi dimenticheranno.
Napoli-Girona, assente Gutierrez: non è a Castel di Sangro
Il Napoli ha bloccato definitivamente Miguel Gutierrez del Girona per 18 milioni di euro + 2 di bonus, con il calciatore che è pronto a vestire la maglia con il tricolore sul petto. Il classe ’01 però non è volato con i suoi compagni a Castel di Sangro e dunque non osserverà da vicino la sua prossima squadra.

Il terzino sinistro arriverà con grande attesa nel cuore dei tifosi azzurri, in quanto uno dei migliori del campionato spagnolo nella passata stagione.
Ora Gutierrez è pronto a prendersi la scena e conquistare la maglia da titolare, ma solo a settembre. Il calciatore al momento è infortunato e farà rientro in quel periodo.





