De Bruyne “esalta” il Napoli : contro il Girona è arrivato un segnale chiarissimo!

La sfida tra Napoli e Girona ha lanciato dei segnali chiarissimi. La maggior parte di questi sono indirizzati a Kevin De Bruyune, neo acquisto azzurro.

Il Napoli prosegue la propria preparazione a Castel di Sangro. Gli azzurri, dopo alcune prestazioni “sottotono”, hanno dimostrato un carattere del tutto diverso contro il Girona. Oltre all’atteggiamento della squadra, però, sono arrivati dei segnali entusiasmanti anche per Kevin De Bruyne. Ecco cosa è accaduto durante il match.

Doppietta di De Bruyne contro il Girona: il segnale arrivato in ritiro

Kevin De Bruyne non è di certo una novità. Il talento belga vanta una carriera ad altissimi livelli, motivo per il quale il suo arrivo al Napoli è stato accolto alla grande dai tifosi.

De Bruyne esulta
Novità su De Bruyne (Lapresse) – SpazioNapoli.it

Il calciatore è apparso in “difficoltà” durante le sue prime uscite, ancor più a causa di una forma fisica tutt’altro che eccellente. Nella giornata odierna, però, sono arrivata delle risposte molto importanti. Infatti, nel match contro il Girona ci sono stati sprazzi di vero talento da parte dell’ex Manchester City.

A rubare la scena, infatti, è stato proprio Kevin De Bruyne. Quest’ultimo, durante la prima frazione del match si è reso protagonista di una doppietta incredibile. In occasione della prima rete è stato cruciale l’utilizzo del piede destro, mentre per la seconda marcatura è servito il piede opposto. Si tratta di un segnale molto importante che va a sottolineare (ancora una volta) le immense qualità del giocatore. Quest’ultimo, come già dimostrato ampiamente, può regalare al Napoli una marcia in più.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie