Il Napoli ha sorpreso tutti nel primo tempo del match contro il Girona. Ecco cosa è successo a Castel Di Sangro.
Da pochissimi minuti è terminato il primo tempo della sfida tra Napoli e Girona. Il punteggio è chiaro 3-0 a favore degli azzurri, ma in realtà a sorprendere tutti è stato un aspetto del tutto inedito. Infatti, gli azzurri sono stati letteralmente “stravolti” dal proprio allenatore.
Pressing asfissiante e tanta corsa: come è cambiato il Napoli di Conte
I primi 45′ minuti della sfida amichevole tra Napoli e Girona hanno lanciato dei segnali chiarissimi. Se nelle prime uscite, gli azzurri hanno riscontrato non poche difficoltà, questa sera la musica è cambiata del tutto.
Infatti, a sorprendere i tifosi è stato un atteggiamento del tutto inedito adottato dalla squadra azzurra. Sotto gli ordini di mister Conte, infatti, il Napoli ha deciso di adottare un pressing asfissiante che è risultato fin qui determinante.
Al momento, non si sa se potrebbe trattarsi di una “prova isolata”, ma una cosa è certa: il Napoli sta per cambiare faccia. La prestazione messa in mostra nel primo tempo lascia pochi dubbi. I carichi di lavoro sono quasi smaltiti e il nuovo “atteggiamento” potrebbe essere determinante.





