“Si va verso la risoluzione”, decisione clamorosa in casa Napoli: lo scenario

In casa Napoli si starebbe prospettando uno scenario clamoroso. Negli ultimi minuti, sarebbero emersi dettagli molto importanti.

Il mercato estivo del Napoli prosegue al meglio. Pochi minuti fa, si è infatti conclusa l’ennesima cessione. Intanto, però, il DS Manna non ha alcuna intenzione di fermarsi e starebbe lavorando già su un altro profilo. Si tratta, ancora una volta, di una cessione che però potrebbe avvenire con decisioni del tutto differenti. Di seguito quanto accaduto negli ultimi minuti.

Popovic verso la rescissione: sarà addio al Napoli

Il Napoli si prepara a cedere l’ennesimo calciatore. Negli ultimissimi minuti, sarebbero emersi dettagli molto importanti sul futuro di Matija Popovic.

Popovic in campo
Popovic lascerà il Napoli (SpazioNapoli.it)

Come riportato da Matteo Moretto, esperto di mercato, il calciatore classe 2006 lascerà il club azzurro nelle prossime ore. Dovrebbe trattarsi di una risoluzione contrattuale che porrà immediatamente fine al rapporto tra il giocatore e la società. Si tratta di una scelta a dir poco clamorosa, visti gli ottimi presupposti durante l’arrivo del serbo nel 2024.

Nell’ultima stagione, il trequartista ha brillato e non poco con la maglia della Primavera azzurra. Infatti, le presenze collezionate son state ben 26 con 11 gol e 4 assist al passivo. Evidentemente, però, tutto ciò non ha convinto la società azzurra che è ormai pronta ad interrompere qualsiasi tipo di rapporto con l’ex Monza.

Intanto, è stato anche già deciso il futuro del calciatore. Popovic si trasferirà al Partizan Belgrado con effetto immediato. Si tratterà ovviamente di un trasferimento gratuito con una percentuale di vendita futura.

Giuseppe Ferrara

Mi chiamo Giuseppe Ferrara, ho 22 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso “La Sapienza” di Roma. Attualmente frequento la magistrale alla Federico II e collaboro con “SpazioNapoli.it” come giornalista pubblicista, titolo ottenuto a marzo 2024 presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania con numero di tessera 186167. Grande appassionato di calcio, seguo con costanza ogni match, unendo passione e impegno professionale.
Gestione cookie