Fabio Miretti resta in orbita Napoli. Nelle ultime ore, sono emersi dettagli chiave sul possibile trasferimento del calciatore.
Il mercato del Napoli viaggia spedito verso nuovi colpi. Il club azzurro, dopo aver praticamente chiuso l’acquisto di Miguel Gutierrez, non ha alcuna intenzione di fermarsi. Non a caso, negli ultimi giorni, uno dei nomi più caldi è quello di Fabio Miretti. Il giovanissimo talento della Juventus piace molto al DS Manna, ma prima sarà necessario trovare un accordo proprio con la società bianconero. Negli ultimi minuti, sono emerse novità importanti.
Miretti-Napoli, non c’è l’accordo con la Juventus: le ultimissime
Cosa succede tra il Napoli e la Juventus? Le due società sono impegnate, ormai da diversi giorni, in una trattativa tutt’altro che semplice. Il protagonista è Fabio Miretti, centrocampista di proprietà dei bianconeri che però potrebbe proseguire la propria carriera altrove.

Il giocatore, infatti, dopo il prestito al Genoa potrebbe lasciare definitivamente la Juventus. L’italiano è da tempo nel mirino del DS Manna e non solo, con lo stesso Antonio Conte che avrebbe già approvato il colpo.
Nelle ultimissime ore, sono arrivate importanti novità riportata da Fabrizio Romano. L’esperto di mercato tramite il proprio canale “YouTube” ha svelato che al momento non è ancora presente l’accordo tra i club per il passaggio del calciatore alla Corte del Vesuvio. Il problema principale sarebbe rappresentato dalla cifre, con gli azzurri che sarebbero arrivati ad offrire circa 14 milioni, mentre i bianconeri vorrebbero incassarne all’incirca 20.
D’altro canto, però, sarà cruciale anche la volontà del giocatore stesso. In questo senso, Fabio Miretti avrebbe già aperto ad un possibile trasferimento “semplificando” così la trattativa.





