Napoli, scelta definitiva su Juanlu: la controrisposta del club

Secca decisione da parte del club azzurro: le novità sulla trattativa per il difensore.

Prosegue il calciomercato del Napoli. Il club azzurro ha ancora molti profili nel mirino e continua ad imbastire trattative per cercare di rinforzare sempre di più la rosa guidata da Antonio Conte. Dopo aver acquistato giocatori del calibro di De Bruyne, Lucca e Lang, i campioni d’Italia vogliono imporre nuovamente il proprio dominio in campionato.

Nel frattempo arriva una notizia importante sulla trattativa del Napoli per Juanlu Sanchez. Il club partenopeo ha preso una decisione e non ha intenzione di piegarsi alla volontà del club spagnolo.

Il Napoli non aumenterà l’offerta per Juanlu: la situazione

Orazio Accomando fa il punto della situazione riguardo la trattativa per lo spagnolo: Juanlu vuole solo il Napoli ma il Siviglia fa muro. Svelato il piano degli azzurri.

Juanlu Sanchez esulta
Il Napoli non aumenterà l’offerta per Juanlu: la situazione (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Attraverso un post sul suo profilo X, il giornalista Orazio Accomando ha dato alcuni aggiornamenti sulla situazione tra Napoli e Siviglia per il trasferimento di Juanlu Sanchez. Nelle ultime ore infatti il club spagnolo ha rifiutato l’offerta inviata dagli azzurri. Secondo l’esperto di mercato, la squadra partenopea adotterà una strategia chiarissima:

Il Napoli non intende migliorare l’offerta da 17 milioni presentata al Siviglia per Juanlu Sanchez. Gli spagnoli continuano a chiedere 20, la stessa cifra offerta anche dal Wolverhampton. Gli azzurri puntano tutto sulla volontà del giocatore, ossia indossare la maglia azzurra

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie