“Mancano solo le firme”: mercato Napoli, il prossimo colpo è ad un passo

Il prossimo colpo del Napoli è davvero ad un passo: arrivano le ultime sul mercato degli azzurri, mancherebbero soltanto le firme.

Il Napoli lavora per chiudere i prossimi colpi di mercato. La società sta lavorando incessantemente da giorni per dare a Conte i calciatori che servono per completare l’organico, ed alcune trattative sono instato molto avanzato.

Una di queste riguarda Miguel Gutierrez, giocatore del Girona che andrebbe a rinforzare la corsia mancina: Giovanni Manna ha scelto proprio lui per il ruolo di terzino ed in queste ore starebbero per arrivare i prossimi passaggi definitivi.

Mercato Napoli, ecco Gutierrez: le ultime di Moretto

Matteo Moretto, attraverso il canale YouTube ufficiale di Fabrizio Romano, ha spiegato come ormai manchi pochissimo per andare a chiudere la trattativa con il Girona e portare il calciatore all’ombra del Vesuvio.

Mancano solo le firme per Gutierrez
Miguel Gutierrez in campo con la maglia del Girona (LaPresse) SpazioNapoli.it

“Stamattina il Napoli ha contattato il Girona per chiudere al 100% l’operazione. E il Girona ha parlato col Real Madrid, comunicandogli questa proposta del Napoli. Un passaggio formale che bisogna fare ma che non darà problemi, è successo lo stesso anche con Rafa Marin.”, ha detto Moretto.

Il giornalista ed esperto di mercato ha spiegato come sia ormai vicinissima la chiusura della trattativa: “Ormai ci siamo, mancano solo le firme. Visto l’infortunio, il giocatore a fine agosto-inizio settembre sarà a disposizione di Conte, è in attesa solo dell’ultimo sì per volare in Italia. In arrivo al Napoli anche Juanlu: manca solo il sì finale del Siviglia”.

Gestione cookie