Il prossimo colpo del Napoli è davvero ad un passo: arrivano le ultime sul mercato degli azzurri, mancherebbero soltanto le firme.
Il Napoli lavora per chiudere i prossimi colpi di mercato. La società sta lavorando incessantemente da giorni per dare a Conte i calciatori che servono per completare l’organico, ed alcune trattative sono instato molto avanzato.
Una di queste riguarda Miguel Gutierrez, giocatore del Girona che andrebbe a rinforzare la corsia mancina: Giovanni Manna ha scelto proprio lui per il ruolo di terzino ed in queste ore starebbero per arrivare i prossimi passaggi definitivi.
Mercato Napoli, ecco Gutierrez: le ultime di Moretto
Matteo Moretto, attraverso il canale YouTube ufficiale di Fabrizio Romano, ha spiegato come ormai manchi pochissimo per andare a chiudere la trattativa con il Girona e portare il calciatore all’ombra del Vesuvio.

“Stamattina il Napoli ha contattato il Girona per chiudere al 100% l’operazione. E il Girona ha parlato col Real Madrid, comunicandogli questa proposta del Napoli. Un passaggio formale che bisogna fare ma che non darà problemi, è successo lo stesso anche con Rafa Marin.”, ha detto Moretto.
Il giornalista ed esperto di mercato ha spiegato come sia ormai vicinissima la chiusura della trattativa: “Ormai ci siamo, mancano solo le firme. Visto l’infortunio, il giocatore a fine agosto-inizio settembre sarà a disposizione di Conte, è in attesa solo dell’ultimo sì per volare in Italia. In arrivo al Napoli anche Juanlu: manca solo il sì finale del Siviglia”.





