Juanlu-Napoli, scelta chiara: dichiarazione improvvisa!

Il calciomercato del Napoli continua a sorprendere, con Juanlu che non ha più dubbi: deciso ormai il suo futuro

Il Napoli è scatenato sul mercato. Il club azzurro sta dominando il calciomercato della Serie A grazie a colpi di spessore. Dopo De Bruyne, Lang e tanti altri, la dirigenza partenopea continua a cercare profili adatti al gioco di Antonio Conte, in modo da poter rendere ancora più forte la rosa campione d’Italia.

Nelle ultime ore è emerso un retroscena decisamente inaspettato sul possibile approdo di Juanlu Sanchez a Napoli. Una dichiarazione dell’ultimo minuto stupisce letteralmente tutti.

Juanlu Sanchez vuole solo il Napoli: secco no ad altre destinazioni

Il difensore è più convinto che mai e le sue dichiarazioni lo confermano appieno: Juanlu ha già informato il club di non aver alcuna intenzione di valutare altre ipotesi.

Juanlu Sanchez esulta
Juanlu Sanchez vuole solo il Napoli: secco no ad altre destinazioni (AnsaFoto) – spazionapoli.it

Arrivano aggiornamenti interessanti sulla trattativa tra Napoli e Siviglia per il trasferimento di Juanlu Sanchez. Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, il difensore spagnolo sembra aver preso una decisione definitiva. Il classe 2003 ha già parlato con il club spagnolo e ha ribadito fermamente le sue intenzioni.

“O mi mandate a Napoli o resto qui a Siviglia”. Questa la forte ma chiarissima dichiarazione di Juanlu Sanchez. Nelle scorse settimane anche il Wolverhampton aveva chiesto informazioni sul giocatore, inviando un’offerta più conveniente al Siviglia, ma lo spagnolo non accetterà una meta diversa da Napoli.

Laura Bisogno

Da Pozzuoli con ardore, con sangue flegreo nelle vene. Dal 2018 lavoro per Nuovevoci, un network editoriale che si occupa di calcio e sport, le mie passioni principali assieme alla comunicazione. Ho svolto due Master in Giornalismo Sportivo, uno all'Università Cattolica di Milano, che mi hanno svoltato l'approccio verso questa professione che ritengo straordinaria.
Gestione cookie