L’attaccante argentino lascia Napoli ma anche un sacco di ricordi nei tifosi, i messaggi sono commoventi.
Giovanni Simeone lascerà il Napoli per trasferirsi a Torino. L’attaccante argentino ha vestito la maglia azzurra per tre stagioni, durante le quali ha conquistato tre scudetti.
14 le reti segnate con il Napoli parecchie delle quali decisive soprattutto nell’anno del terzo scudetto azzurro. Il ricordo che lascia al Napoli è indelebile e le testimonianze arrivate dal ritiro di castellerete Di Sangro lo dimostrano.
“È stata una bella storia, l’importante è lasciare bene. Oltre ad essere un grande professionista si è sempre impegnato al massimo per la causa del Napoli – dicono alcuni tifosi – È stato generoso ed ha sempre rispettato il ruolo che Spalletti e Conte gli hanno affidato. Lo salutiamo con affetto e gli auguriamo buon fortuna”.
Simeone-Napoli, il gol più bello? Il ricordo dei tifosi
Pochi dubbi anche sul gol più bello di Giovanni Simeone con la maglia del Napoli. Un plebiscito sia sul gol in Champions League contro il Liverpool, con la commovente esultanza, sia su quello contro la Roma di Mourinho.

“Il ricordo più bello? Sicuramente il gol contro la Roma che fu molto importante ma anche quello col Milan. Il gol in Champions League, fu un’emozione per lui ma anche per noi”, hanno detto i tifosi.





