Messaggio netto dello spagnolo al club, ecco cosa è successo questa mattina: i dettagli.
Juanlu Sanchez è ormai ad un passo dal Napoli. La dirigenza azzurra si prepara ad entrare nel vivo di una serie di operazioni che dovrebbero rinforzare la rosa quando manca sempre meno all’inizio del campionato.
Quella di Juanlu è una delle trattative più lunghe dell’estate napoletana, un accordo che la Giovanni Manna ha fatica a trovare.
Napoli-Juanlu, lo spagnolo è convinto: il retroscena
Dalla sua parte, però, c’era l’appoggio proprio del giocatore, che più e più volte ha dichiarato esplicitamente la sua volontà. A rivelarlo definitivamente è Matteo Moretto nel corso del consueto appuntamento giornaliero sul suo canale YouTube. Come riportato dall’esperto di calciomercato, Juanlu Sanchez avrebbe parlato proprio stamattina con il Siviglia, di fatto ribadendo a gran voce di volersi trasferire a Napoli.

“Juanlu Sánchez si è presentato stamattina nella sede del Siviglia e ha mandato un messaggio forte: “Ascoltate solo il Napoli”, il giocatore ha messo in stand-by tutte le offerte perché vuole solo giocare per il club azzurro. Non mi risulta un ritorno del Napoli su Yunus Musah, ma anche se fosse ad oggi non bastano 25 milioni di euro”, ha rivelato Moretto.





